top of page

Il Monferrato Casalese è terra dove la storia e la natura si fondono in uno scenario unico, orlato dai merli dei castelli medioevali che coronano le colline, regalando al visitatore un quadro suggestivo di incomparabile bellezza.
Immerso tra gli alberi secolari, il Castello di Camino domina dall’alto l’antico borgo e contribuisce a disegnare uno dei profili collinari più facilmente riconoscibili del Basso Monferrato.
Terminato il Tour ci recheremo presso l'agriturismo Ca San Sebastiano, una struttura di charme nel verde delle colline piemontesi, con spa e ristorante.
La struttura è stata ricavata dall’attento restauro di alcune case coloniche in mattoni e tufo, con il tetto in tegole di argilla, ma ha assunto nel tempo, uno stile quasi provenzale. 
Proprio a Ca San Sebastiano faremo una degustazione vini di elevata qualità.

 

Tour aperto a SOLE DONNE

 

Per chi avrà piacere, potrà fermarsi ulteriormente al Ristorante, pernottare o al centro benessere specializzato in trattamenti, quali: la vinoterapia, i bagni di fieno, alle erbe o al sale… Previa prenotazione tramite contatto derattemente alla struttura (CONTATTI)
 

Per chi sceglie di noleggiare una delle nostre E-BIKE, preghiamo di comunicare la propria altezza per riservare la bici della misura esatta.

 

DIFFICOLTA' 2 su 5 (leggi indice difficoltà tour)

 

MONFERRATO IN ROSA

€55.00 Regular Price
€50.00Sale Price
    • KM: 20
    • DISLIVELLO: 400 mt+
    • REQUISITI: BUONE CAPACITA' FISICHE
    • INDICE DI DIFFICOLTÀ: 2 su 5
bottom of page